Spediamo in tutta Italia utilizzando il servizio di E-motion Made4Ecommerce. Si tratta di un'azienda che prende in carico le nostre spedizioni, il sistema E-motion sceglie per noi il corriere ottimale rispetto all’ordine che hai deciso di affidarci: a seconda della tipologia di merce da spedire e della destinazione, selezionano il corriere in termini di efficienza e qualità del servizio nella città in cui risiedi o in cui desideri ricevere l'ordine. I corrieri utilizzati sono i più famosi ed efficienti sul terriotorio italiano: Bartolini BRT, UPS, SDA, GLS etc...
Il corriere selezionato verrà comunicato tempestivamente al momento della presa in carico, ti sarà comunicato via mail unitamente al tracking code per rintracciare la spedizione in tutte le sue fasi
I prodotti contrassegnati con la dicitura OUTLET sono prodotti fuori produzione o con scadenza ravvicinata che vengono venduti sotto costo. I prodotti in scadenza vengono venduti con offerta OUTLET sino al termine della data di scadenza, superato questo termine vengono eliminati dalla vendita e smaltiti. La data di scadenza dei prodotti OUTLET viene indicata nella descrizione del prodotto
Cerchiamo di selezionare tutti i prodotti la cui provenienza è certificata e cruelty free, tuttavia su alcuni prodotti non lo possiamo garantire, per esempio su alcuni parafarmici o antiparassitari chimici
Non tutte, spediamo i sacchi di crocchette così come ci vengono forniti dal produttore: alcuni sono sottovuoto, altri non lo sono, non dipende da noi.
Hai diritto al recesso dall'acquisto secondo quanto previsto dal D.Lgs 206/2005 ovvero, senza penale alcuna entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce (farà fede il timbro postale o la ricevuta di consegna del corriere). La merce dovrà essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata spedita, quindi ancora sigillata ed intatta, le spese di imballaggio e spedizione di rientro saranno a tuo carico e ti sarà restituito l'importo del tuo acquisto secondo i termini previsti dalla legge. Maggiori informazioni puoi trovarle qui: https://www.crueltyfreeshop.it/condizioni-generali.html
Il costo di spedizione è di €6,00 in tutta Italia, non sono previsti costi aggiuntivi per nessun territorio considerato zona remota o disagiata, isole minori o maggiori, il costo sarà sempre di €6,00. Inoltre se l'ammontare della tua spesa supera i €70,00 le spedizioni saranno GRATIS!